Una pericolosa e divertente “Riunione di famiglia” all’EcoTeatro. Come cercare di sopprimere la Mamma e (per fortuna) non riuscirci

Milano Arte, Cultura e SpettacoloNews

Written by:

Da stasera a domenica prossima (22 gennaio), all’EcoTeatro di via Fezzan al civico 11, andrà in scena lo spettacolo di Amanda Sthers e Morgan Spillemaecker “Riunione di famiglia”, con Katia Ricciarelli, Fabio Ferrari, Nadia Rinaldi e Claudio Insegno (di quest’ultimo è anche la regia). Un cast straordinario per una commedia deliziosamente atroce.

LA TRAMA
Una sera, Massimiliano riunisce il fratello Beniamino e la sorella Fanny poco prima di una cena con la madre. I tre hanno gravi problemi economici e nessuno di loro è più in grado di mantenerla. L’unica soluzione è sopprimerla, anche perché è diventata insopportabile. Beniamino e Fanny ridono, pensando che sia uno scherzo, ma poi realizzano che Massimiliano parla seriamente e si rabbuiano. La mamma, nel frattempo, suona alla porta. È una vera pazzia, assolutamente no, sensi di colpa, ciniche acrobazie, mancanza di alternative. Alla fine si convincono: molto sonnifero nel suo cocktail preferito ed è fatta. Ma la mamma è una donna irresistibile e divertente, imprevedibile e piena di energia. Una commedia totalmente disinibita, con battute al vetriolo e momenti reali di commozione. Un finale inaspettato chiuderà il gioco al massacro e dopo aver divertito a lungo lo spettatore lo lascerà sbalordito e senza respiro. Ma vivo, per fortuna…

PER INFORMAZIONI:

EcoTeatro
Via Fezzan 11
20146 Milano
Tel 02 82773651
www.ecoteatro.it

Milani&Cadeo
Press Office – Comunicazione&PR
Patrizia Milani 339.65.61.812
Caterina Cadeo 333.700.53.50
milani.cadeo@gmail.com