Al Politeatro ci sono gli OSPITI. Manila Brambati, Andrea Bonati e Francesco Campari danno vita a una commedia divertente, cinica e anche un po’ romantica

Milano Arte, Cultura e SpettacoloNews

Written by:

Una commedia divertente, cinica e anche un po’ romantica. Questa è OSPITI, l’opera in scena sabato prossimo, 13 gennaio, alle ore 21.00, al Politeatro di viale Lucania al civico 18. Il testo, di Angelo Longoni, con la regia di Martino Palmisano, vede i tre protagonisti (Manila Brambati, Andrea Bonati e Francesco Campari) vivere l’amore come la più impegnativa delle loro attività, sia che lo inseguano, sia che lo sfuggano, sia che lo sminuiscano. Alla base dei loro comportamenti, c’è la convinzione che quando si è innamorati ognuno dia, contemporaneamente, il meglio e il peggio di sé.
OSPITI è il quarto appuntamento della rassegna A TUTTO PALCO (ideata e diretta artisticamente dall’attrice e autrice milanese Ketty Capra), che ha preso il via lo scorso mese di ottobre e si concluderà il prossimo mese di marzo. L’obiettivo principale della manifestazione è di avvicinare il pubblico al teatro contemporaneo, avendo cura di divertire e interessare gli spettatori.

PER INFORMAZIONI:

Milani&Cadeo
Ufficio Stampa – Comunicazione&PR
Patrizia Milani Tel. 339.65.61.812
Caterina Cadeo Tel. 333.700.53.50
milani.cadeo@gmail.com

forperformer@gmail.com