Bookcity 2018: Ibis Milano Centro, la prima libreria da ascoltare

Milano attualità

Written by:

Nel corso della storia, il libro ha cambiato formato di secolo in secolo: dalla tavoletta, passando per il papiro, approdando nella forma che oggi tutti conosciamo. Negli ultimi anni, ha avuto una ulteriore evoluzione diventando 2.0 grazie agli audiobooks. AccorHotels, in collaborazione con Storytel Italia, l’app per ascoltare gli audiolibri in streaming senza limiti, in occasione di Bookcity trasforma l’area lounge dell’hotel ibis Milano Centro in una biblioteca virtuale da ascoltare.
Dal 16 al 18 Novembre prossimi l’albergo diventerà il luogo d’incontro degli amanti della lettura, che tra un appuntamento e l’altro possono provare l’esperienza unica di ascoltare un libro. Se in un primo momento i più scettici rimangono perplessi, appena indossate le cuffie si vive l’unicità di ascoltare il proprio libro preferito e apprezzare quei piccoli dettagli e quelle tante sfumature che con la classica lettura non vengono colti.
Ibis Milano Centro accoglie i suoi ospiti in una location completamente in vetro e allestita con cuffie wireless, dove il personale di Storytel è pronto a dare il proprio supporto a tutti i curiosi che vogliono trovare un momento per se stessi, coccolandosi con un libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *